lunedì 14 novembre 2016


Buonasera a tutti! Sono Martina, per gli amici Mars, e …  YUP dopo lunghe peripezie e indecisioni mi sono finalmente convinta ad aprire un blog. Dunque io direi che sia arrivato il momento di raccontarvi qualcosa su di me, quindi..

Ehilà! Sono una vivace e sognatrice ragazza di diciassette anni, frequento il liceo linguistico e studio rispettivamente: inglese, francese e tedesco.



Fin da piccola ho sempre adorato leggere e immergermi in quei fantasiosi e surreali mondi che la lettura offriva. Anche adesso la lettura per me è principalmente un momento di piacere, di apprendimento da un punto di vista culturale (perché no), ma soprattutto un’ occasione per staccare da tutti gli impegni e i problemi della vita reale e viaggiare in tante nuove vite e diverse avventure.

Mi piace molto fantasticare. Svariati artisti, quale quel grand’ uomo di Barrie, hanno affermato sia importante sognare, dopotutto.
Mi definisco, tuttavia, una persona con i piedi per terra. Sono abbastanza informata sull’attualità e su ciò che, aihmè, succede in questo sempre più corrotto mondo. Mi piace essere attiva in argomenti trattati nella cronaca giornaliera e nella politica e adoro documentarmici ed agire di conseguenza, nel mio piccolo.

Uno dei miei più grandi interessi, tenendo da parte la lettura, è senz’ombra di dubbio la musica. Studio chitarra da quando ero un mezzo hobbit e sono fermamente convinta che non riuscirei a sopravvivere una giornata senza avere nello zaino le mie fedeli cuffie e il mio mp3.

Sono una persona estremamente ricca di valori e forse… un po’ tradizionalista per certi aspetti. In fondo, nel paesino dove abito io, vale a dire Monopoli (in provincia di Bari), le tradizioni sono la Bibbia, il pane quotidiano.

A primo impatto posso sembrare una persona timida e insicura, con quale difficoltà nel relazionarsi con gli altri, ma non appena prendo confidenza con le persone non mi fermo più e parlo, parlo, parlo …
MA QUINDIII, DI COSA PARLERO’ MAI IN QUESTO BLOG?

Ovviamente di lettura, di musica e di attualità … perché no adorerei creare dei piccoli dibattiti su queste tematiche.

BENE, credo che come presentazione possa andare, voi che ne dite? (e fu così che scapparono tutti e a mai più ahaha)
Scherzi a parte, questa pagina sarà per me un’occasione per condividere con il popolo di internet tutto ciò che mi passa per la testa e spero tanto di poter incuriosire qualcuno, di chiacchierare tanto tanto, e soprattutto di conoscere gente nuova.


Okay, ora ho FINALMENTE finito. Io vi mando un grossissimo abbraccio stritoloso e ci si risente nel prossimo articolo! 

Nessun commento:

Posta un commento